Competenza e dedizione al servizio del paziente cardiologico
La dottoressa Stefania De Feo nel 1998 si è laureata in Medicina e Chirurgia con 110/110 e Lode presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Pavia.
Nel 1998 ha trascorso un periodo di formazione presso il Baylor College - Houston, Texas, occupandosi di patologie cardiologiche genetiche.
Nel 2003 presso l’Università degli Studi di Pavia ha conseguito la specializzazione in Malattie dell'Apparato Cardiovascolare con il massimo dei voti e Lode.
Dal 2004 lavora nel Reparto di Cardiologia dell'Ospedale P. Pederzoli di Peschiera del Garda, dove è responsabile degli Ambulatori di Cardiologia Strumentale.
I suoi principali campi di interesse sono:
Scompenso cardiaco acuto e cronico. È responsabile dell’Ambulatorio dedicato presso l’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda
Prevenzione delle Malattie Cardiovascolari
Ecocardiografia di primo e secondo livello (ecocardiografia transtoracica e tridimensionale, ecocardiografia transesofagea, ecostress fisico e farmacologico). È Responsabile dell’Ambulatorio di ecocardiografia presso l’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda
Ha partecipato con comunicazioni scientifiche a numerosi convegni cardiologici nazionali ed internazionali.
Partecipa con regolarità a corsi e convegni locali e nazionali come docente e tutor.